periodo: Su richiesta
durata: Su richiesta
trasporto: Aereo
sistemazione: Hotel, resort
guida: Guida locale

MALDIVE da sogno

Una luna di miele da sogno, in un luogo paradisiaco: sabbia bianca, mare cristallino, barriere coralline, ti svegli ed entri direttamente in acqua, dalla tua stanza, e i pesci nuotano ai tuoi piedi...

DOVE SI TROVA - La Repubblica delle Maldive è uno stato insulare, composto da un gruppo di atolli situati nell'Oceano Indiano, a sud-ovest dell'India.

PERCHE´ ANDARCI - Per rilassarsi sulle sue splendide spiagge di sabbia bianca, trattati da re, per il mare azzurro e trasparente, dove fare immersioni, nuotare, pescare...

QUANDO ANDARCI - Meta ideale nei nostri mesi invernali, iclima equatoriale rende queste meravigliose isole visitabili soprattutto nel periodo che va da dicembre ad aprile. Le stagioni maldiviane infatti sono due: una relativamente secca, da dicembre ad aprile, ed una umida, da maggio a novembre.

DOVE SOGGIORNARE - C'è una vasta scelta di hotel e resort da favola, le classiche strutture sulla spiaggia da cartolina, di lusso, ma è anche possibile soggiornare in piccoli alberghi e guesthouse, per una scelta più economica.

NOTIZIE UTILI

Informazioni non ancora disponibili

COSE DA PORTARE

Informazioni non ancora disponibili

SCHEDA TECNICA

Informazioni non ancora disponibili

La quota comprende

Informazioni non ancora disponibili

La quota non comprende

Informazioni non ancora disponibili